Bloggare dal cellulare

29 Marzo 2011 by in category Personal Branding, Web Marketing Creativo tagged as , , , , , with 0 and 0

I ritmi lavorativi ed i costanti impegni non sempre permettono di avere abbastanza tempo libero, di conseguenza tendiamo a fare di meno e soprattutto fare meno attività che ci piacciono.

Fortunatamente il web e le nuove tecnologie ci possono aiutare nel nostro lavoro quotidiano agevolandoci e velocizzando varie attività dandoci la possibilità migliorare la nostra gestione del tempo.

Sempre più persone usano internet, i blog ed i social per lavoro. Questi “sistemi” hanno tantissimi benefici se seguiti ed aggiornati costantemente.

Da un lato ci serve, ad esempio, bloggare (scrivere articoli su un blog) e dall’altro non abbiamo molto tempo.

Allora come fare a conciliare le due necessità?

Se sei un giornalista, un blogger, un internet maketer o semplicemente ha bisogno di pubblicare post nel web puoi usare un cellulare di ultima generazione. Wow!

Si è proprio vero. Oggi quasi tutti i cellulari permettono di collegarsi ad internet ed aggiornare in tempo reale contenuti di siti web e blog.

Vuoi una prova?

Proprio questo articolo è stato scritto tramite un cellulare comune in un momento di pausa, recuperando del tempo che invece, si sarebbe “perso” in inutili attese. 😉

Autore: 

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

Add comment

Copyright Ruggero Lecce© 1998-2019. P.IVA 04568340659 - Condizioni d’uso del sito, Privacy e Cookie policy - Design: CLN Solution