Perchè la Tua attività (anche online) non funziona?

22 ottobre 2012 by in category Web Marketing Creativo tagged as , , with 0 and 0

Affinchè la tua attività on line (sito o blog professionale) possa funzionare bene non basta che ci sia “un sito web” e che tu abbia solo le tue competenze tecniche (es. le leggi se sei un avvocato, la medicina se sei un medico, ecc).

 

Ci sono altre attitudini e conoscenze che rendono indispensabile il successo del tuo business (anche on line).

 

Se ti è già capitato di non avere grossi risultati dal tuo sito web una delle motivazione è proprio quello di cui parlo in questo video “pazzoide” e con un pizzico di Diverti-Mente.

 

<

 

Alcuni spunti e consigli per te

Rispondi a queste domande per fare i primi passi:

  • Quale attività svolgi?
  • Puoi essere più preciso e indicare esattamente di cosa ti occupi?
  • Cosa ti distingue dagli altri tuoi concorrenti?
  • Quali strategie di marketing usi costantemente? Hai anche delle strategie web mirate?
  • Usi delle tecniche particolari di comunicazione quando sei con i tuoi clienti?
  • C’è un progetto complessivo della tua attività?
  • Come sfrutti le sinergie?

Inizia col risponderti e fare una tua breve analisi per avere già i primi spunti per lavorarci su e per rafforzare la tua attività.

In bocca al lupo!

Autore: 

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

Add comment


Copyright Ruggero Lecce© 1998-2018. P.IVA 04568340659 - Condizioni d’uso del sito, Privacy e Cookie policy - Design: CLN Solution