Come creare la vita come tu la vuoi

13 Aprile 2015 by in category Migliorare vita e lavoro tagged as , , with 0 and 0

Ti piacerebbe creare la vita come tu la vorresti? Come si fa a crearsi la vita come la si desidera? E’ impossibile o si può realizzare veramente? Sogno o realtà?

La storia che ti propongo oggi è di una persona che ce l’ha fatta, di una persona che conosco e che ha creato tutto da zero.

 

Era stanco di dire: “Sarebbe bello ma…”!

Ha dichiarato che non aveva i soldi per le cose che gli piacevano, non aveva una direzione e si era ritrovato a fare un lavoro che non gli piaceva (forse per far contenti i genitori)…proprio come molti di noi.

Si “consolava” leggendo libri con storie di persone che ce l’avevano fatta! …poi ha inziato a crederci e agire concretamente e ci è riuscito.

 

E poi…è arrivato l’essenziale!

5 semplici attitudini. 5 chiavi semplici, facili da seguire, alla portata di tutti!

Con questa “illuminazione” ha inziato la sua rimonta ed ha creato una delle più grandi realtà dell’internet marketing e formazione multimediale in Italia e ha contribuito molto alla formazione e crescita personale tramite il web.

 

 

Italo Pentimalli e Ruggero LecceDi chi sto parlando?

Italo Pentimalli è autore, conferenziere, speaker e fondatore di PiuChePuoi.it, la community sulla crescita e lo sviluppo personale più visitata in Italia, con oltre 2.000.000 di visitatori ogni anno, più di 150.000 fan su Facebook e una newsletter giornaliera seguita da oltre 200.000 appassionati lettori. E’ stato uno dei pionieri della formazione sul web in Italia, creando un vasto seguito di appassionati dal 2004 ad oggi.

Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo personalmente. E’ veramente una bella e brava persona. Grande imprenditore ma anche un uomo di gran di cuore.

Non farti confondere dalla foto che ci ritrare qui affianco…sappiamo essere persone serie (…qualche volta…e non troppo :-D).

 

Ecco alcuni degli strumenti che potrai padroneggiare dopo aver letto il suo libro:

  • Come superare la paura di agire con un metodo “logico” ed “emotivo”;
  • Non sai cosa vuoi veramente? Ecco come riscoprire i tuoi veri sogni;
  • Impara a gestire i giudizi degli altri (e non farti distogliere dalla realizzazione della vita che vuoi);
  • Le 3 regole per mettere il turbo alla tua vita;
  • Come progettare e, soprattutto vivere, la vita come tu la vuoi. A partire da adesso.

 

crea-la-vita-come-tu-la-vuoi-italo-pentimalli

 

In sintesi, perchè leggere questo libro e soprattutto perchè lo consiglio:

  • è pratico, quindi si basa su esercizi concreti da fare;
  • si legge facilmente, è scorrevole;
  • parte da un’esperienza reale, quindi non racconta “fatti teorici” e “per sentito dire” ma racconta esperienze vissute;
  • è completo. Tratta gli argomenti fondamentali come la salute, il benessere, l’atteggiamento mentale, la crescita finanziaria, ecc.

 

Bene! Se almeno una volta ti sei domandato se e come creare la tua vita come tu la vuoi, allora dovresti leggere il suo libro.

…sicuramente il primo passo per cambiare è agire.

 

Puoi prendere la tua copia da questa pagina e buona lettura 😉

 

Autore: 

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

Add comment


Copyright Ruggero Lecce© 1998-2019. P.IVA 04568340659 - Condizioni d’uso del sito, Privacy e Cookie policy - Design: CLN Solution