Il marketing di Peppa Pig e George Pig

Cosa imparare da Peppa Pig e George Pig, noto cartone animato per bambini?

Il marketing di Peppa Pig può insegnarci alcune cose da applicare anche nel nostro business.

Nota: nel video parlo di Peppa Pig anche se il pupazzetto è il fratello George. Mi scuseranno gli appassionati.

 

Guarda il video e scopri il web marketing rosa della simpatica porcellina.

 

E se invece parliamo di Personal branding di Peppa Pig?

Se vuoi usare anche tu il tuo “gadget brand” (citato nel video), puoi crearlo vedendo il video corso sul Personal Branding Semplificato®.

E’ il video corso completo per scoprire come aumentare il numero e la qualità dei tuoi clienti, trovare i tuoi punti di forza e usare i tuoi talenti nascosti, cosa devi fare e NON fare con i social network, come farti trovare dai clienti e dalle aziende (per trovare lavoro), come costruire il tuo Personal Brand da usare online e offline e quanto serve per costruirti un’immagine professionale nel web per farsi ricordare.

 

Web maketing partendo dall’anima? 

Peppa Pig non lo leggerà mai ma tu potresti farlo. Nel video parlo anche del mio libro ” Blog per l’anima (libro cartaceo) Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso”.

Non è un semplice libro di marketing, di self brand, di blogging e via dicendo, ma è un cammino di crescita personale e professionale attraverso l’uso di un blog unico nel suo genere, ovvero il “blog per l’anima”.

A chi potrebbe interessare questo articolo?

Puoi seguirmi qui

Ruggero Lecce

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

Cosa ne pensi di questi?