Il mondo sta già cambiando: ecco i primi “seguaci”

6 Luglio 2013 by in category Migliorare vita e lavoro tagged as , , , , , with 2 and 0

Ti piacerebbe vivere in un mondo migliore? Vorresti che a governare ci fossero bei sentimenti come la solidarietà, la fiducia, la serenità,  il rispetto?

 

Se hai letto il mio articolo “Come cambiare il mondo: la guida pratica in 18 punti”  ti sarai accorto che è molto semplice e c’è bisogno solo di chi inizia e diffonde “il metodo”.

 

Tutto questo sta già avvenendo. Guarda questo video!

 

Grazie, grazie grazie

Autore: 

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

2 Comments

  • Josè Scafarelli
    on 6 Luglio 2013 Rispondi

    Rugggggggg è fantastico questo video!!!
    Ho già condiviso su G+ e FB… commoventissimo! 🙂
    Ora me lo carico sul mio canale yt! 🙂
    1abbraccione e grazie per la segnalazione
    Josè

    • Ruggero Lecce
      on 8 Luglio 2013

      Grazie Josè!

Add comment


Copyright Ruggero Lecce© 1998-2019. P.IVA 04568340659 - Condizioni d’uso del sito, Privacy e Cookie policy - Design: CLN Solution