La metafora del viaggio e della crescita personale

13 Luglio 2013 by in category Migliorare vita e lavoro tagged as , , , , , , with 0 and 0

Come puoi affrontare le tue sfide? Come portare a termine il tuo obiettivo? Perchè ti fermi prima di vedere realizzato un sogno? Oppure, perchè non riesci a mantenere costante un buon proposito?

 

In questo articolo-video io e Giovanni Annunziata (di www.vivererilassatamente.com) usiamo la metafora del viaggio per comprendere come:

  1. realizzare correttamente un tuo obiettivo
  2. gestire le emozioni durante il raggiungimento del tuo obiettivo
  3. non “gettare la spugna” ma invece avere il giusto atteggiamento mentale per AGIRE
  4. gestire le eccezioni del percorso di questo tragitto
  5. alimentare le tue passioni e la tua crescita personale (e professionale)
  6. divertirsi sempre anche trattando temi complessi e seri
  7. “se Ruggero avesse le tette” 😉

 

Durante il video ascolterai quali sono i 3 passi essenziali per percorrere il tuo viaggio verso la tua meta 😉

 

Buona visione e soprattutto buon viaggio!

 

 

Continua l’approfondimento per una vita personale e professionale migliore leggendo il mio ebook gratuito “Migliora la tua professione grazie al web e al Diverti-mente“.

 

Trovi la tua copia da ricevere tramite email in questa pagina.

 

 

Autore: 

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

Add comment


Copyright Ruggero Lecce© 1998-2019. P.IVA 04568340659 - Condizioni d’uso del sito, Privacy e Cookie policy - Design: CLN Solution