Mingo De Pasquale

Mingo De Pasquale

Mingo De Pasquale, volto noto per circa 20 anni del programma satirico Striscia la notizia, è attore professionista dalla natura decisamente poliedrica.

La sua lunga carriera e la sua esperienza lavorativa lo vedono infatti in numerosi spettacoli teatrali, ruoli drammatici e molto altro, che scoprirai nella pagina della sua biografia.

Impegnato in diversi progetti con Maria Grazia Cucinotta e altri celebri attori, riesce ad emozionare il suo pubblico trattando temi di attualità con finali spesso imprevedibili.

Diretto dal premio oscar olandese Mark Van Diem, nel film internazionale “Tulipani”.

Gli attori hanno un enorme impatto sulla vita emozionale delle persone. Sono "supereroi del mondo reale", e sono in grado di ispirarci e farci sentire più fiduciosi riguardo al nostro futuro.

Ecco perché Mingo, fra i vari progetti di natura sociale, ha voluto dare il suo contributo alla sensibilizzazione sulla condizione dell’autismo, impegnandosi nel corto “autistico, mica scemo!”, per il quale è stato protagonista di uno spot.

Mingo De Pasquale è anche coautore, insieme al Formatore e Semplificatore Max Formisano, del libro di crescita personale “Gli Zombie hanno il culo pesante” edito da UnoEditori.

Cosa ho fatto come consulente di Personal Branding

Nella creazione del sito dell’attore Mingo De Pasquale ho curato l’intera strategia di personal branding, anche tramite la fotogallery e il book fotografico.

Ho sviluppato inoltre l’integrazione del suo canale Youtube nella strategia di brand positioning (qui trovi i suoi video).

Visita il sito di Mingo De Pasquale.

Salta al contenuto principale