Come rialzarsi nella vita…senza gambe e braccia

22 Agosto 2013 by in category Migliorare vita e lavoro tagged as , , , , , with 1 and 0

Tutti nella nostra vita passiamo momenti brutti e periodi bui. Alcune volte dopo una “caduta” è più difficile rialzarsi e ritrovare la giusta motivazione. Come fare allora a superare i momenti difficili? Cosa pensare? Perchè esistono questi momenti poco felici?

Possiamo essere più felici con poco ma dobbiamo sapere quello che suggerisce nel video questo ragazzo… il suo nome è Nick Vujicic.

 

Nick Vujicic ci può rispondere ed insegnare questo (e tanto altro), fidati!

 

Chi è Nick Vujicic? Scoprilo nel video

 

Se hai poco tempo e pensi che hai altre mille cose da fare, ti prego solo di vedere almeno questo video che dura pochissimo e dopo capirai perchè ti ho chiesto di fare questo piccolo “sacrificio”. Grazie

 

 

 

Se invece hai più tempo per te e vuoi dare un nuovo senso a tutto quello che succede nella tua vita e comprendere meglio come rialzarsi con sorriso nella vita, guarda con attenzione questo video qui sotto: è la versione integrale.

 

 

Grazie. Lascia il tuo commento qui sotto.

 

Autore: 

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

1 Comment

  • Vero
    on 4 Ottobre 2013 Rispondi

    Bellissimo…davvero bellissimo.

Add comment


Copyright Ruggero Lecce© 1998-2019. P.IVA 04568340659 - Condizioni d’uso del sito, Privacy e Cookie policy - Design: CLN Solution