The Magic di Rhonda Byrne e Posso farti diventare ricco di Paul McKenna

19 febbraio 2015 by in category Migliorare vita e lavoro tagged as , , , , with 0 and 0

Quale sarà il prossimo libro che leggerai? Ho trovato molto utile ricevere consigli da amici e colleghi per le mie prossime letture, pertanto ho ritenuto opportuno usare il mio blog come strumento per “ricambiare” questa bella pratica e suggerire delle piacevoli letture.

Ho scoperto la bellezza della lettura da circa dieci anni (un po’ in ritardo, lo so ;-P ). Mi ha affascinato come la conoscenza può portare dei grandi miglioramenti nella vita di tutti i giorni.

 

Da quanto ho compreso questo aspetto, leggo costantemente libri, ebook, summary, ascolto audio corsi, frequento corsi dal vivo e online, ecc. Accolgo tutto quello che può insegnarmi qualcosa di utile e di mio interesse.

 

Questo è il primo di una serie di video-recensioni di libri per la crescita personale e professionale che ho letto e ritengo dei validi sostegni per chi vuole migliorarsi. Buona visione!

 

Se vuoi prendere la tua copia dei libri che ho consigliato nel video, ecco i link diretti:

 

the-magic-di-rhonda-byrne

The Magic di Rhonda Byrne

Breve descrizione:

“Alcune parole delle Sacre Scritture sono state lette e rilette per più di duemila anni, eppure sono state quasi sempre fraintese, male interpretate o non comprese fino in fondo. Nella storia solo pochi eletti hanno saputo svelare il mistero di quelle parole. E comprendere che costituiscono in realtà un enigma, risolto il quale si apre davanti ai tuoi occhi un nuovo mondo. In “The magic”, Rhonda Byrne intende svelare questo sapere, spiegando come trasformare la propria quotidianità grazie a queste conoscenze.”

 

posso-farti-diventare-ricco-paul-mckenna

Posso farti diventare ricco. Con CD Audio. Di Paul McKenna

Breve descrizione:

“A tutti prima o poi è capitato di domandarsi perché alcune persone fanno i soldi facilmente, mentre altre fanno fatica e sono in lotta perenne con il denaro. Secondo Paul McKenna, la ricchezza è una forma mentale, un modo di pensare e di comportarsi che si può imparare. Dopo aver studiato a fondo il profilo di persone tra le più ricche al mondo – come ad esempio David Barclay (proprietario dello Spectator), Richard Branson (fondatore di Virgin Records), Stelios Haji-loannou (fondatore di EasyJet), Anita Roddick (fondatrice del Body Shop), McKenna ha messo a punto una tecnica psicologica, fondata su una serie di esercizi semplici, ma di comprovata efficacia, in grado di resettare la mente e creare una predisposizione positiva e propositiva nei confronti del denaro.”

 

Hai già letto i libri consigliati? Cosa ne pensi?

 

Hai altri libri simili da consigliare?

 

Lascia il tuo commento qui sotto.

Autore: 

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

Add comment


Copyright Ruggero Lecce© 1998-2018. P.IVA 04568340659 - Condizioni d’uso del sito, Privacy e Cookie policy - Design: CLN Solution