
Uscire dagli schemi e la maschera
Spesso abbiamo troppa paura di uscire dagli schemi, siamo troppo timorosi del giudizio altrui, crediamo che non si possa o si debba cambiare.
La creatività muore sul nascere.
Divertirsi e mettersi in discussione anche semplicemente con una maschera, invece può essere un buon inizio simpatico per pensare diversamente…appunto fuori dagli schemi classici.
Con questo mini video divertente voglio “provocare” e nello stesso tempo stimolare la creatività di chi ascolta.
Troppi schemi e muri limitano il nostro operato. Ci perdiamo alcuni aspetti belli ed innovativi.
Allora mettiamoci una bella maschera, mettiamoci in discussione e troviamo nuove strade che ci faranno sentire più liberi di esprimerci.
Vedi questo video, qui sotto:

Ruggero Lecce
Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.