Uscire dagli schemi e la maschera

11 Marzo 2011 by in category Migliorare vita e lavoro tagged as , , , , , , with 0 and 0

Spesso abbiamo troppa paura di uscire dagli schemi, siamo troppo timorosi del giudizio altrui, crediamo che non si possa o si debba cambiare.

La creatività muore sul nascere.

Divertirsi e mettersi in discussione anche semplicemente con una maschera, invece può essere un buon inizio simpatico per pensare diversamente…appunto fuori dagli schemi classici.

Con questo mini video divertente voglio “provocare” e nello stesso tempo stimolare la creatività di chi ascolta.

Troppi schemi e muri limitano il nostro operato. Ci perdiamo alcuni aspetti belli ed innovativi.

Allora mettiamoci una bella maschera, mettiamoci in discussione e troviamo nuove strade che ci faranno sentire più liberi di esprimerci.

 

Vedi questo video, qui sotto:

 

Autore: 

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

Add comment


Copyright Ruggero Lecce© 1998-2019. P.IVA 04568340659 - Condizioni d’uso del sito, Privacy e Cookie policy - Design: CLN Solution